Stampa

PROJECT MANAGEMENT

“Se qualcosa può andare storto, lo farà.” [Legge di Murphy]"
“La sfida principale del project management è quella di raggiungere gli obiettivi del progetto restando all'interno del perimetro costituito dai vincoli determinati dal contesto del committente, solitamente il costo, il tempo e lo scopo (nel senso anche della qualità). La sfida secondaria - ma non meno ambiziosa - è quella di ottimizzare l'allocazione delle risorse e integrare gli input necessari a raggiungere gli obiettivi definiti. Queste sfide infine devono essere portate avanti risolvendo i problemi e mitigando i rischi che ciascun progetto, in misura diversa, troverà comunque lungo la sua strada (con un po' di ironia si potrebbe considerare il project management come la risposta scientifica alla Legge di Murphy).” [Wikipedia]
Molti pregiudizi e molti miti ingiustificati circondano l’operato del consulente specialista sia in ambito acustico che illuminotecnico.
.
Stampa

ACUSTICA E ARCHITETTURA

ACUSTICA E ARCHITETTURA

“There is gold - gold is valuable, silver is valuable, and so are jewels; but the teachings of sound knowledge are more valuable than all.”

[Clarke's Commentary on Proverbs 20:15 – The Bible]

Non basta il migliore prodotto; occorre possederne la tecnologia, per usarla ed integrarla per la massima efficienza e la più alta qualità del risultato finale.
AUDIONETWORK sostiene i propri clienti, dallo sviluppo dell’idea iniziale al progetto tecnico, dall’integrazione dei sistemi alla messa a punto finale, con una rete qualificata di esperti e con la migliore strumentazione di misura.

Esperienza e conoscenza sono i beni più preziosi che desideriamo condividere; anche se l’incontro non si concluderà con una vendita, il nostro cliente non se ne andrà a mani vuote, ma con qualche elemento in più per comprendere e soddisfare la propria passione per la musica e l’audio di qualità.
.
Stampa

Appalto di opere pubbliche

Con il contratto d'appalto l'ente appaltante assegna le opere da realizzare ad un'impresa costruttrice, che si indica col termine di appaltatore, o ad un raggruppamento di imprese (RTI o ATI) o, ancora, ad un Consorzio.
Sono riferimento in materia di appalto di opere pubbliche il Decreto Legislativo 163/2006, il "Codice dei contratti pubblici" e il regolamento Dpr 207/2010 che ha sostituito il precedente regolamento d'attuazione, Dpr 554 del 1999 (Regolamento Merloni).
.

Gallery Installazioni

SUPPORTO by ANT Area riservata registrati

Login Utenti - area riservata
Profilo utente 2

Eventi ANT Prossimi

Nessun evento
Condividi in facebook

HURRICANE TOUR

RICHIESTA TOUR
ON TOUR
  • audioperformance
  • cadac-logo
  • hoellstern
  • ivie-logo-2014-low
  • LogoANTb-n
  • Logo Chevin
  • sp

CONTATTA ANT

Audio Network Technology
G. Saragat, 4
Nova Milanese (MB) Italy 
Tel: +39 0362 571116
Fax: +39 0362 1787023
P.IVA 12779640155 

ANT WORKSHOP