Via G. Saragat, 4 - 20834 - Nova Milanese (MB)
+39 0362-571116

Cristiano De André | Cadac | Audio Performance - rassegna stampa

Cristiano de_andre_tour2013_assisi

Audio Network in tour "Come in Cielo Così in Guerra 2013" con Cristiano De André. Il tour 2013 di Cristiano De André, prodotto da International Music and Arts, ha preso il via il 27 marzo dal Teatro Verdi di Firenze e si svilupperà in tutta la penisola, deliziando le orecchie del pubblico con il suono di Cadac e Audio Performance. Nello spettacolo Cristiano proporrà le nuove canzoni accompagnato dalla sua band di sempre: la prima parte dello show sarà dedicata ai brani del nuovo album, mentre nel secondo tempo Cristiano renderà omaggio a suo padre, attingendo al vasto repertorio di Faber,in una sorta del meglio di “De André canta De André”. In scaletta si avvicendano brani come “Se ti tagliassero a pezzetti”, “Nella mia ora di libertà”, “Smisurata preghiera”, “Verranno a chiederti del nostro amore”, “La collina”, “Crêuza de mä”, “Amico fragile”, “Sidùn”, “Quello che non ho”, “Fiume Sand Creek”, fino a “Il Pescatore”.

Audio Network S.r.l.

Via G. Saragat, 4
20834 - Nova Milanese (MB)

email: info@audionetwork.it