Via G. Saragat, 4 - 20834 - Nova Milanese (MB)  
+39 0362-571116
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Hoellstern - Comunicato stampa distribuzione

 

hoellstern ADV Hoellstern_K2_delta-14_r2

 

Audio Network e ASID firmano un accordo di partnership per la distribuzione in esclusiva per l'Italia del marchio tedesco Hoellstern.Il prestigioso marchio, sinonimo di assoluta qualità ed alta ingegneria, si aggiunge al parco prodotti Audio Network completando l'offerta nel settore del sound reinforcement e spettacolo, portando novità e professionalità nel mercato audio professionale... e tanta potenza!!!!

Dotati di un potentissimo DSP, consentono di pilotare la maggior parte dei sistemi audio professionali presenti sul mercato.La libreria, sviluppata nei laboratori Hoellstern sulla base dei processori proprietari, assicura un controllo totale dei diffusori!

 
LA STORIA

 

All'inizio del 1999 , dopo anni di lavoro come progettista , Udo Höllstern lancia la ASID ( Application Specific Integrated Design ) un ufficio di ingegneria con sede vicino a Friburgo nel sud della Germania. ASID è attiva principalmente nel settore automobilistico, nella tecnologia medicale e aerospaziale.Il suo entusiasmo per gli amplificatori "audiophile" risale al periodo pre-studio ed è l'origine della sua visione: Hoellstern Pro-Audio Amplifier.Dopo diversi anni di lavoro e di progettazione, nasce il primo prodotto Pro-Audio da ASID! Il DELTA10.4.2, sviluppato come una unità moderna e indipendente e con successo testato sul campo nel 2003.Un amplificatore a quattro canali digitale con una potenza di uscita a ponte di oltre 2 x 5000 watt a 2 ohm e più di 2 x 6000 watt a 1,6 ohm, pesa solo 10 kg in 1 RU 19" , con una correzione del fattore di potenza attiva e un consumo di energia relativamente moderato.La qualità complessiva, l'innovazione tecnica, il livello di efficienza, le prestazioni audio e i quattro canali di elevata potenza, sono una novità per la scena pro audio e la base di tutti i prodotti Asid successivi.Ben presto i primi utenti mostrano, nonostante la giovane storia della ASID e la tendenza verso materiale "ufficiale", scegliere amplificatori DELTA10.4.2 . i modelli di amplificazione DELTA7.2.2 , DELTA12.4 , e DELTA14 . 4 sono sviluppati e portati sul mercato.Hoellstern® e iCVP® sono marchi registrati sia in Europa che nei paesi lontani. Anche all'estero, gli amplificatori Hoellstern® trovano successosia nell'ambito dei servizi professionali che nelle installazioni permanenti.Nel 2007 viene impiegato a pieno l'insediamento industriale in Ebringen con un forte aumento di personale. Il processore DSP è progettato e programmato interamente da Hoellstern® compreso le configurazioni per i più importanti costruttori di sistemi audio. La libreria viene costantemente aggiornata ed è una novità a livello mondiale in questa forma. 

 

All company names, product names, product designations and logos mentioned in this text are registered trademarks owned by their respective holders of rights.

 

Contatti

Audio Network S.r.l.

Via G. Saragat, 4
20834 - Nova Milanese (MB)
Italy

 

Tel: +39 0362 571116

email: info@audionetwork.it

P.I. 12779640155