Via G. Saragat, 4 - 20834 - Nova Milanese (MB)
+39 0362-571116

Workshop Schoeps febbraio 2019

Workshop Schoeps

Tecniche di ripresa microfonica dal mono al 3 D

PROGRAMMA MATTINA

Ore 9.00: welcome

Ore 9.15: inizio workshop a cura di Helmut Wittek (in inglese)

Ore 11.00: coffee break

Ore 11.15: workshop e FAQ

Ore 13.00: fine lavori

PROGRAMMA POMERIGGIO

Ore 14.15: inizio workshop a cura di Helmut Wittek

Ore 16.00: coffee break

Ore 16.15: workshop e FAQ

Ore 18.00: fine lavori

HELMUT WITTEK

Il Dr. Helmut Wittek, responsabile tecnico della Schoeps, è un ingegnere del suono che nel 2009 è entrato a far parte della direzione tecnica dell’azienda. E’ il successore di Jörg Wuttke, considerato uno dei più grandi esperti mondiali nel campo dei microfoni, che dopo 37 anni come capo progettista della Schoeps ha lasciato l’azienda nel 2007. Helmut Wittek in precedenza aveva avuto contatti con l'azienda per alcuni progetti di ricerca e ormai da tempo continua la tradizione del suo predecessore con le sue numerose lezioni tecniche in pubblico nel corso delle principali manifestazioni mondiali, come ad esempio le convention AES.

COME ARRIVARE

Il workshop si svolgerà presso la showroom della Audio Network a Nova Milanese. Per raggiungerci, da Milano, superstrada Milano - Meda uscita 6 (Palazzolo Milanese) e poi seguire le indicazioni del navigatore verso Via Saragat 4. Nella via, l’ingresso è identificato da un totem rosso con la scritta “Il Castello”, lasciare la macchina nelle vicinanze ed entrare nel cancello corrispondente.

REGISTRAZIONE

Per partecipare al workshop occorre registrarsi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e indirizzo di posta elettronica.

Il workshop è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria.

Audio Network S.r.l.

Via G. Saragat, 4
20834 - Nova Milanese (MB)

email: info@audionetwork.it