Via G. Saragat, 4 - 20834 - Nova Milanese (MB)  
+39 0362-571116
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Chiesa di S. Giulio

CameraZOOM 20181219100551929 1  

Un impianto costituito da diffusori Driveline 4 e 12 di Audio Performance ha dato finalmente "una voce adeguata" al parroco della chiesa di San Giulio. 

Questa chiesa ha sempre accusato grandi problemi di intelliggibilità dell'audio. I fedeli si lamentavano che non riuscivano a capire le letture durante le cerimonie religiose. Per questo siamo intervenuti rinnovando totalmente l'impianto di diffusione e il sistema di amplificazione. 

Tutti i sei microfoni di cui è dotata la chiesa, incluso in radio-microfono, sono stati indirizzati ad un processore Ivie MAP-3 che, grazie all'unità di controllo accessibile mediante pannello touch direttamente posto sul rack degli apparati, gestisce l'audio secondo le necessità. Il processore effettua anche un'equalizzazione e indirizza le uscite al sistema di diffusori mediante tre amplificatori di potenza, di cui due Chevin. 

In chiesa, sono state poste una coppia di Driveline 12 dietro all'altare, ai lati della chiesa, dirette verso le navate laterali. Altre due in corrispondenza dell'altare, su una coppia di colonne simmetriche, indirizzate verso il centro della chiesa e verso le navate laterali. 

Altre due Driveline 12 sono state poste in centro alla chiesa, appositamente ritardate.

Infine, in fondo, quattro Driveline 4 poste su un'altra coppia di colonne. Tutto il sistema è stato tarato con analizzatore di spettro per controllare la risposta in frequenza. Il risultato è un'eccellente intelliggibilità in qualunque punto della chiesa ci si trovi. Il parlato è chiaro e limpido, indipendentemente dal microfono in utilizzo in quel momento.

Contatti

Audio Network S.r.l.

Via G. Saragat, 4
20834 - Nova Milanese (MB)
Italy

 

Tel: +39 0362 571116

email: info@audionetwork.it

P.I. 12779640155