Via G. Saragat, 4 - 20834 - Nova Milanese (MB)  
+39 0362-571116
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Chiesa Santa Maria Purificata - Offanengo (CR)

Offanengo 1

 La struttura imponente della chiesa richiedeva di sonorizzare in modo omogeneo i vari ambienti e alcune zone indipendenti ove era previsto l'utilizzo di 

microfoni. La richiesta era di amplificare contemporaneamente la musica prodotta dai vari strumenti musicali, organo e coro con i suoi microfoni panoramici. Il risultato ottenuto ci è stato confermato dalla stupita soddisfazione del Parroco Don Bruno, Don Achille che dirige il coro e della sua gente che hanno affermato: “non pensavamo di sentire in modo così efficiente…”

Installazione curata da Novotek di Greghi Diego. Impianto composto da: - Rack Audio 26 moduli (posizionato in un vano ricavato sotto l’Altare Maggiore), che comprende il nostro sistema programmabile”Ampli Digital Preset” per la gestione delle diverse condizioni d’uso, tipo: “Feriale”, “Festiva”, “Solenne”, “Solo Musica”, - Secondo pannello di controllo “Touch Screen” posizionato nel locale Sacrestia. - Monitor di ascolto in Sacrestia, nel rack e nella zona Altare - Processore Digitale “1026 Ivie” per il funzionamento automatico dei microfoni e delle equalizzazioni per mezzo del DSP contenuto. - Lettore musicale MULTI CD per musiche di sottofondo.  - Microfoni “Audiotechnica U857 QLMA” a stelo flessibile e poco visibile. - Radiomicrofoni a impugnatura (riutilizzati gli esistenti)  - Collegamento particolare del Mixer già in uso per la gestione di strumenti musicali e microfoni dedicati al Coro, gestito direttamente in Chiesa “posizione Coro” - 4 Colonne di suono “BOSE MA12 sovrapposte” - 4 Colonne di suono “BOSE MA12” singole per le zone oltre L’aula centrale - 1 Cassa SubWoofer “Bose Panaray 502b” - 1 Diffusore “BOSE 151” per amplificare la Cappella anche in modo indipendente .