La Fondazione MAST è un'istituzione internazionale, culturale e filantropica, basata sulla tecnologia, l'arte e l'innovazione.
MAST intende favorire lo sviluppo della creatività e dell'imprenditorialità tra le giovani generazioni, anche in collaborazione con altre istituzioni, al fine di sostenere la crescita economica e sociale. In tal senso, il centro crea un ponte tra l'impresa e la comunità in cui si colloca. Le attività offerte al pubblico esterno, così come i servizi dedicati ai collaboratori del Gruppo, condividono la stessa filosofia basata sulla Tecnologia, l'Arte e l'Innovazione. MAST favorisce i progetti che fanno leva sull'identità, sviluppano nuove idee e creano nuove connessioni.
Per la realizzazione delle aule multimediali, MAST ha scelto prodotti Audio Network. Nelle 8 sale, sono state installate le Driveline 12 Audio Performance. La necessità è stata quella di renderle totalmente invisibili, quindi sono state incassate in apposite nicchie ricavate nelle pareti e poi ricoperte con una griglia bianca. Insieme alle Driveline 12, sono state installati i relativi subwoofer attivi Sub 112. Il modulo di amplificazione interno al subwoofer amplifica anche la Driveline 12.
Come microfoni sono stati scelti degli Schoeps compatti, i CCM 4, montati su goosneck Schoeps da 42 cm SRS 420, il top assoluto per conference.