Via G. Saragat, 4 - 20834 - Nova Milanese (MB)  
+39 0362-571116
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Generali di Prodotto

Millennia Media preamplificatori microfonici "State of the Art"

 

HV 3D front

Oltre 30 premi, 50.000 canali di registrazione in tutto il mondo, migliaia di clienti: Millennia Media continua a rappresentare la scelta definitiva quanto s’intende realizzare una catena audio analogica basata su un percorso del segnale stabile e neutro.

Nelle grandi sale sinfoniche di tutto il mondo, nei migliori palcoscenici di Hollywood, in innumerevoli studi di registrazione, post-produzione e mastering, Millennia ha giocato, e gioca, un ruolo fondamentale nella produzione musicale odierna.

In una catena audio analogica o digitale, ciò che determina la qualità finale sono principalmente i microfoni e i preamplificatori microfonici.

Il problema che si pone un costruttore che intenda alimentare un sistema digitale con un segnale analogico al massimo grado di purezza è quello di pensare al preamplificatore come a qualcosa di inesistente, che non contamini il segnale stesso con la propria presenza: il cosiddetto "filo con guadagno". Ciò può essere ottenuto grazie alle prestazioni dei preamplificatori microfonici Millennia Media, a 2, 4 o 8 canali, anche remotabili.

Contatti

Audio Network S.r.l.

Via G. Saragat, 4
20834 - Nova Milanese (MB)
Italy

 

Tel: +39 0362 571116

email: info@audionetwork.it

P.I. 12779640155