Via G. Saragat, 4 - 20834 - Nova Milanese (MB)  
+39 0362-571116
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Millennia Media preamplificatori microfonici "State of the Art"

 

HV 3D front

Oltre 30 premi, 50.000 canali di registrazione in tutto il mondo, migliaia di clienti: Millennia Media continua a rappresentare la scelta definitiva quanto s’intende realizzare una catena audio analogica basata su un percorso del segnale stabile e neutro.

Nelle grandi sale sinfoniche di tutto il mondo, nei migliori palcoscenici di Hollywood, in innumerevoli studi di registrazione, post-produzione e mastering, Millennia ha giocato, e gioca, un ruolo fondamentale nella produzione musicale odierna.

In una catena audio analogica o digitale, ciò che determina la qualità finale sono principalmente i microfoni e i preamplificatori microfonici.

Il problema che si pone un costruttore che intenda alimentare un sistema digitale con un segnale analogico al massimo grado di purezza è quello di pensare al preamplificatore come a qualcosa di inesistente, che non contamini il segnale stesso con la propria presenza: il cosiddetto "filo con guadagno". Ciò può essere ottenuto grazie alle prestazioni dei preamplificatori microfonici Millennia Media, a 2, 4 o 8 canali, anche remotabili.

Contatti

Audio Network S.r.l.

Via G. Saragat, 4
20834 - Nova Milanese (MB)
Italy

 

Tel: +39 0362 571116

email: info@audionetwork.it

P.I. 12779640155