Via G. Saragat, 4 - 20834 - Nova Milanese (MB)  
+39 0362-571116
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

ANT distribuisce AETA Audio

ScoopTeam 1

Codec audio IP, ISDN, CDN sia per reti cablate che wireless

Hai la necessità di trasmettere un segnale audio di alta qualità da una postazione mobile allo studio senza problemi di latenza? 

Devi fare un collegamento punto-punto bidirezionale senza usare ponti radio o satellite? 

La soluzione esiste e si chiama AETA! AETA è una nota azienza francesce che produce codec audio professionali dal 1978. I codec AETA, a due canali o multi-canale, sono molto versatili perché consentono la trasmissione su IP con o senza SIP server, ISDN e AES 67; dispongono di doppia codifica su IP, double streaming, replica dei pacchetti, l'accesso remoto da web server e molto altro. La trasmissione AoIP (Audio Over IP) è possibile anche con reti 4G, quindi di fatto sono disponibili tutti i tipi di interfacce più diffusi.

La linea di prodotti comprende codec portatili, alimentati anche a batterie, o da studio.

Nel primo caso il prodotto più versatile è lo Scoopy+ S:

Scoopy S 1 1

Questa unità portatile prevede numerosi modi di trasmissione: Ethernet per AoIP, Mobile (2G, 3G, 4G-LTE), Mobile e Wi-Fi via USB, ISDN, POTS ecc.

Gli algoritmi di codifica sono innumerevoli: GSM, AMR, AMR-WB, G 711, G 722, ADPCM, MPEG 2 Layer II e Layer III, AAC, Opus.

Chi desiderasse un apparecchio da studio modulare ed espandibile potrà invece prendere in considerazione il Multiscoop, che in 3U rack accetta sino a 16 canali audio simultanei con interfacce analogiche, AES3, AES67. I moduli sono di tipo hot swap. 

Multiscoop front okgo

La linea di codec AETA comprende molti altri prodotti, più o meno sofisticati, che consentono di risolvere praticamente tutte le problematiche di connessione a distanza quando la qualità audio e la bassa latenza rappresentano gli aspetti principali.

Contatti

Audio Network S.r.l.

Via G. Saragat, 4
20834 - Nova Milanese (MB)
Italy

 

Tel: +39 0362 571116

email: info@audionetwork.it

P.I. 12779640155