Via G. Saragat, 4 - 20834 - Nova Milanese (MB)  
+39 0362-571116
 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Audio Performance KS-3.0

fullsizeoutput 387 LR

Nuovi monitor Audio Performance KS-3.0

L'Audio Performance SIGNATURE KS-3.0 è un monitor nearfield attivo a 2 vie, 3 altoparlanti, bi-amplificato, di dimensioni compatte, con controllo DSP e prestazioni paragonabili a sistemi molto più grandi.

Si tratta di un monitor di alta precisione con efficienza eccellente e bassa distorsione che fornisce un'immagine stereo molto precisa.

SIGNATURE KS-3.0 adotta una coppia di woofer a lunga escursione con magnete in neodimio da 6,5” a bassa distorsione (sezione LF) e un tweeter a cupola in tessuto da 1" (HF) caricato da una guida d’onda.

Il pacchetto elettronico integrato nelle KS-3.0 include un nuovo amplificatore di potenza audio in classe D (D2SP) a due canali, leggero e progettato appositamente per i diffusori attivi.

fullsizeoutput 383 LR

Il modulo amplificatore, che adotta un sofisticato alimentatore switching, è in grado di fornire più di 2 x 500 W RMS su 4 ohm e di aggiungere solo 2 kg al peso del cabinet.

Incorpora un sistema di elaborazione del segnale digitale (DSP) a 96 kHz che fornisce filtri specifici per l'altoparlante, EQ, ritardi e funzioni di protezione. Sofisticati sistemi di protezione dell'amplificatore monitorano continuamente tutti gli aspetti delle prestazioni per garantire che l'amplificatore e i driver associati funzionino sempre entro i limiti di sicurezza. Con un'efficienza media straordinaria del 90%, il sistema è praticamente privo di manutenzione.

Inoltre, SIGNATURE KS-3.0 fornisce il controllo del volume di ingresso e 8 preset di fabbrica, inclusi filtri passa-alto e shelving bassi/alti.

Ideale per…

  • Nearfield monitoring 
  • Post-produzione A/V 
  • Mastering 
  • Effetti sonori 
  • Multimedia 
  • OB Van

 

Contatti

Audio Network S.r.l.

Via G. Saragat, 4
20834 - Nova Milanese (MB)
Italy

 

Tel: +39 0362 571116

email: info@audionetwork.it

P.I. 12779640155